L’atmosfera di Natale

Galway Chr. market

Dal 20 novembre al 22 dicembre a Galway ha luogo un mercatino di Natale in Eyre Street, nel centro della cittá. Sará il momento piú significativo del periodo natalizio e rappresenterá un’attrazione turistica sia per i giovani che per i meno giovani.

Dublin Christ. markets

A Dublino, a Stephen’s Green Park, dal 13 novembre al 23 dicembre, ci sará uno dei   mercatini tradizionali presenti in cittá, con oltre 60 chalet e una selezione unica di prodotti irlandesi, conserve, specialitá gastronomiche, fontane di cioccolato, glühwein.

La cittá di Dublino è molto amata non solo dai turisti, ma anche dagli addetti al settore: ha ottenuto il terzo posto nel “Best in travel” di Lonely Planet per il 2016, ovvero nella classifica delle mete da visitare il prossimo anno!!

C’è un’atmosfera giovane e frizzante ovunque. Dublino ha saputo valorizzare il suo patrimonio culturale, ha riqualificato i suoi spazi urbani sia centrali che periferici, offrendo ai turisti una variegata offerta di eventi cittadini.

Giunness storehouse

In occasione dei World Travel Awards la   Guinness Storehouse è stata riconosciuta come la migliore attrazione turistica d’Europa!!

Un corso di inglese in Irlanda anche in questo periodo è possibile e vi mette a contatto con l’ospitalitá e il senso dell’umorismo della gente del posto.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s