Halloween sull’Isola

L’estate e’ finita.

Oggi i bambini sono tornati a scuola. Eh si! Qui tornano a scuola prima!

Ora non posso piu’ dirvi di venire a “godervi l’estate Irlandese”!

A parer mio, l’Irlanda e’ sempre bella, anche con gli alberi con le foglie gialle! L’erba e’ sempre verde, anzi, verdissima!

10553603_10152744075768058_4580878308561845738_n

Quello che posso proporre a questo punto dell’anno e’ di “book Halloween holidays with us!” ovvero di prenotare, almeno una settimana, per il periodo di Halloween.

L’anno scorso, e’ stato il mio primo Halloween irlandese e devo dire che si respira un’altra atmosfera rispetto a casa. Tolto il fatto che i negozi sono gia’ pieni di decorazioni, la gente e’ sempre nel mood giusto per festeggiare!

slide43

Tutti corrono a comprare gli addobbi e le caramelle! Di caramelle ce n’e’ di tutte le forme, colori e gusti. Sono infinite! I bambini, vanno veramente a fare ” trick or treat”, dolcetto o scherzetto!!! Gli adulti invece possono andare a godersi una serata in maschera in uno dei numerosi pub! In qualsiasi angolo dell’Irlanda ce n’e’ uno. Anche nell’angolo piu’ remoto.

Irish-Jack-o-Lanterns

Studiare l’Inglese in questo modo e’ “absolutely” divertentissimo!!! Non come stare tristemente seduto in classe e non aspettare altro che il suono della campanella. Le nostre Host Families, potranno intrattenervi in modo simpatico e allo stesso tempo potrete imparare l’Inglese. Si, potrete anche andare a comprare gli addobbi e le caramelle da soli!

Noi di Language Travel Ireland, abbiamo Host Families disclocate su quasi tutto il territorio. Potrete andare nella big city, Dublino oppure venire da noi a Limerick o stare nella vibrante Cork, dai pescatori di Galway oppure andare totalmente dall’altra parte, nei bei villaggi della contea di Wexford, dove potrete anche fare delle belle passeggiate sulla spiaggia.

Oltre a tutto cio’, potrete anche scegliere se stare in una famiglia come diciamo noi “standard”, ovvero una famiglia che vive in citta’, in una fattoria o in un centro equestre! Questo dipendera’ dal vostro amore per gli animali.

Cosa state aspettando? Prenotate subito una vacanza studio con noi di Language Travel Ireland per il periodo di Halloween e venite a mangiare un “irish pumpkin”!!!

Vi stiamo aspettando!

Saluti, Saluti,

LTI

LOGO

Leave a comment